Seguici su

eventi

Un concerto per la Nuova Oncologia Integrata, il 28 ottobre a Fiorenzuola

Pubblicato il

Il 28 ottobre, al Teatro Verdi di Fiorenzuola D’arda, si terrà un concerto benefico per N.O.I. Nuova Oncologia Integrata, un’associazione di professionisti che dedicano la propria esperienza a favore di malati ed ex-malati, al fine di migliorare la loro qualità di vita e coltivare il loro self-enpowerment. Il gruppo s’impegna con attività di supporto alle persone che hanno avuto l’esperienza personale di un tumore, favorendo incontri scientifici in campo oncologico e organizzando iniziative di formazione e di educazione alla prevenzione.
I fondi sono ovviamente indispensabili, in particolare per aiutare lo sviluppo della ricerca in oncologia integrata. Ecco perché venerdì sera, in un clima musicale anni ’70-’80-’90, con la voce degli Steams, sarà fondamentale la partecipazione dei cittadini, i quali potranno devolvere il biglietto d’ingresso in aiuto all’Associazione N.O.I. onlus, per permetterle di continuare ad occuparsi di chi ogni giorno deve affrontare la sfida del tumore.
Clicca qui per collegarti all’evento tramite Facebook 
Maggiori informazioni http://www.noi-oncologia-integrata.it/
 

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Oltre il tumore: “La Vita Ti Riprende” (di Elisabetta Paraboschi) e l’oncologia integrata (con la dott.ssa Bidin) – AUDIO GIOIA WEB RADIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *