Seguici su

eventi

Torna il Gran Galà Amici del Cuore: a teatro per sostenere Progetto Vita

Pubblicato il

Torna il Gran Galà Amici del Cuore. Il quinto anniversario dello spettacolo benefico a favore di Progetto Vita si terrà giovedì 7 dicembre dalle ore 20.30 presso il Teatro Municipale.

Una serie di artisti, cantanti, cabarettisti e comici si esibiranno nel prestigioso teatro piacentino. Si prospetta una serata divertente con la partecipazione di Elegancia Academy e la band Il Diavolo e l’Acqua Santa e con ospiti di spicco: presenterà Paolo Migone, sul palco con Marta e Gianluca, Enzo Paci, Leonardo Manera, Gabriele Gentile, Andrea Di Marco, Maurizio Vandelli, Sergio Sgrilli, Alberto Patrucco e tanti altri. La direzione artistica è di HPI Event.

Parte del ricavato, come ogni anno, sarà devoluto a Progetto Vita, il primo e più grande progetto europeo di “Defibrillazione Precoce” sul territorio realizzato per prevenire la morte improvvisa dovuta ad arresto cardiaco. È stato ideato dal prof. Alessandro Capucci e dalla dr.ssa Daniela Aschieri ed è stato realizzato grazie al contributo di medici, infermieri e volontari dell’associazione e del signor Maurizio Garioni.

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.